Carissimi cristiani di S. Filippo,

Tutta la gente di Jangany aspettava con ansia qualche notizia di miglioramento della salute del caro Don Giovanni, invece sono arrivate solo notizie preoccupanti e, da ultimo, la dolorosa notizia della morte.

Immaginiamo il cordoglio di tutta la Parrocchia S. Filippo e vogliamo essere uniti a voi in questo momento di grande dolore.

Domani mattina, giovedì 12 Aprile, celebreremo la S. Messa in suffragio dell’anima del nostro caro Don Giovanni.

Il Signore conosce la fede con cui egli ha animato la parrocchia per decenni e il vivo spirito missionario che ha saputo infondere nei fedeli..

La Missione di Jangany è testimone dell’amore con cui il caro parroco si è interessato dei nostri bambini più poveri e delle nostre famiglie più disagiate. I poveri della nostra Missione uniscono le loro voci a quelle dei cristiani di S. Filippo per chiedere la gioia del Paradiso per Don Giovanni.

Mentre piangiamo per la grave perdita, ricordiamo anche che una persona come Don Giovanni è stata e rimane per noi tutti un grande dono e ringraziamo il Signore per avercelo dato.

Dio saprà ricompensare in modo pieno lo zelo di Don Giovanni.

Con questi sentimenti di dolore, ma anche di fede e di speranza, restiamo uniti a voi con la preghiera e partecipiamo profondamente al cordoglio di tutta la parrocchia.

Vi salutiamo con grande affetto.

P. Tonino e tutta la Missione di Jangany.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *