LA COMUNITA’ PARROCCHIALE DI SAN FILIPPO SALUTA DON DANIELE

Domenica scorsa 23 febbraio, la Comunità parrocchiale di San Filippo si è ritrovata alle 17,00 in chiesa per la recita dei Vespri presieduta da Don Daniele. Successivamente nei locali parrocchiali si è tenuto un rinfresco per salutare e ringraziare Don Daniele che ci ha accompagnato dalla morte di Don Giovanni ad oggi. Durante l’incontro conviviale i bambini della Parrocchia hanno consegnato a Don Daniele un regalo,  un calice che tutta la comunità ha voluto donargli in segno di riconoscenza. Il calice era accompagnato da un biglietto che riassume l’esperienza di questi due anni:

Ti ringraziamo per questi due anni passati con noi. Sono stati intensi e importanti per la nostra Comunità. Ci hai condotto con semplicità, affetto e simpatia, ti porteremo sempre nei nostri cuori e preghiamo il Signore perché tu possa trovare una Comunità nella quale realizzare la tua vocazione”.IMG_7467

Sabato 1 marzo e domenica 2 marzo Don Daniele ha celebrato l’ultima Messa a San Filippo. Ha ringraziato tutta la comunità per l’affetto che ha ricevuto da tutti, attraverso vari gesti nascosti e non. Ha spronato la Comunità a intraprendere il nuovo cammino con forza e decisione ricordando a tutti che prima di ogni cosa viene il Signore.

Grazie Don Daniele la tua testimonianza ci sprona a continuare il nostro cammino di fede!!!

You may also like...

1 Response

  1. claudia pollastrini scrive:

    Sarebbe stato bello continuare insieme ma le tue parole di stamattina sono molto importanti e risuoneranno sempre nei nostri cuori… soprattutto nel momento della difficolta’… grazie di cuore…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>